Presso il Centro Clinico via Milano – Centro Laser Co2 Milano, disponiamo di più sorgenti laser e per taluni inestetismi come le macchie pigmentate preferiamo l’uso di laser più specifici e meno invasivi.
Acne, Smagliature e Cheratosi sono altri inestetismi che beneficiano di applicazioni del laser CO2.
Il Laser Co2 Milano nella sua più recente applicazione in modalità frazionata, è considerato Il “gold standard”, cioè lo strumento di prima scelta per i trattamenti di dermatologia estetica del viso anche dalla FDA.
Il Laser Co2 Milano frazionato trova indicazione negli interventi di ringiovanimento del viso e consente una invasività controllata in grado di ridurre a due tre giorni il tempo di recupero. Il Laser CO2 in dotazione al Centro Clinico via Milano è inoltre in grado di associare alla fluenza Laser una radiofrequenza bipolare che amplifica la biostimolazione. Due, tre cicli di trattamento sono in grado di spostare all’indietro il tempo biologico del viso ridando tonicità e lucentezza alle pelli più stanche, riducendo e le rughe più sottili e togliendo gran parte delle pigmentazioni.
Nella versione non frazionata viene usato in chirurgia e per la rimozione di inestetismi, macchie pigmentate.