Onda coolwaves Rho è una delle tecniche più moderne ed innovative, in ambito di medicina estetica, impiegate per trattare ed eliminare le adiposità localizzate.
Il sistema svolge un’azione rigenerante e tonificante ma non invasiva, efficace nel tempo e senza effetti collaterali; riduce le adiposità localizzate su tutto il corpo, a iniziare da addome, cosce, fianchi e sottomento; scioglie il grasso, mentre compatta e rimodella la pelle, rassodando i tessuti.
Onda coolwaves Rho è utilizzato in sostituzione della Radiofrequenza per il tightening e la tonificazione della pelle, in alternativa o in combinazione a tecniche tradizionali come criolipolisi o liposuzione. Il trattamento agisce in profondità e in modo mirato, senza danneggiare il derma circostante: le microonde a 2,45 GHz infatti vengono assorbite in modo particolare dalle cellule adipose, mentre con la radiofrequenza l’energia viene dispersa molto di più in superficie (derma e epidermide).
Specializzato in Onda coolwaves Rho è il Centro Clinico Via Milano. Qui, grazie all’impiego di macchinari innovativi e alla presenza di personale medico specializzato, ci si potrà sottoporre a sedute di medicina estetica per il raggiungimento di una forma fisica ottimale. E’ possibile fissare in qualsiasi momento una seduta conoscitiva, per una prima valutazione e per definire il percorso terapeutico più adatto a trattare il caso specifico.