Il ringiovanimento facciale ottenuto con Laser Estetica Viso Milano, ottiene il ripianamento delle piccole rughe e dona alla pelle un aspetto più fresco e tonico.
Cosa si intende con Laser Estetica Viso Milano? Questo termine viene utilizzato per indicare il ringiovanimento del tessuto cutaneo del viso ottenuto grazie al resurfacing e alla biostimolazione indotte dal Laser CO2 Frazionato. L’Azione del Laser Estetica Viso Milano si traduce in un rinnovamento immediato ed omogeneo delle cellule dello strato superficiale, e alla rigenerazione dello strato profondo dovuta alla produzione di collagene e fibre elastiche di neo-formazione indotta dall’effetto termico controllato che si ottiene combinando il laser Frazionato di ultima generazione con la radiofrequenza bi-polare ad alta intensità.
Il trattamento non ha controindicazioni particolari, è ben tollerato grazie e per un risultato ottimale necessita di essere ripetuto per tre volte a distanza di un mese. I risultati sono duraturi riportando indietro nel tempo l’orologio biologico.